Ad Andria convegno con Marco Mori per l’uscita immediata da Euro ed Unione Europea

Sovranità e democrazia: questi gli argomenti principali di un convegno che si svolgerà ad Andria il prossimo 12 marzo con l’avvocato Marco Mori, fondatore del movimento politico “Riscossa Italia” ed autore del libro “Il tramonto della democrazia. Analisi giuridica della genesi di una dittatura europea”.

L’incontro è organizzato dalle Assemblee Popolari delle Categorie Sociali e Produttive della città di Andria.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Il testo, previa una concisa spiegazione del modello costituzionale, e di come i Padri Costituenti avevano messo al bando il modello neoliberista, riconoscendone la piena responsabilità nella tragedia della seconda guerra mondiale, analizza la genesi della dittatura europea codificata nei trattati e le evidenti responsabilità penali di chi ha tradito deliberatamente gli interessi nazionali, riportandone le più clamorose dichiarazioni confessorie. Con la prefazione di Magdi Allam e l’introduzione di Giuseppe Palma”.

Sull’argomento lo stesso Mori ha diffuso giorni fa un nuovo video che riportava le dichiarazioni di alcuni noti esponenti politici in merito a preoccupanti dichiarazioni sul destino della sovranità popolare italiana:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

LA GENESI DELLA CRISI: UE, EURO E NEOLIBERISMO.

LA GENESI DELLA CRISI: UE, EURO E NEOLIBERISMO…

Il nostro Segretario Marco Mori, senza freni a Canale Italia: denuncia euro, UE e neoliberismo.
Condividete e mettete un like alla pagina.
www.riscossaitalia.it
www.studiolegalemarcomori.it

Posted by Riscossa Italia PaginaUfficiale on Sunday, February 5, 2017

Attualmente Marco Mori è candidato alle comunali di Genova. Tra i vari punti del programma del partito politico, vi è l’uscita unilaterale ed immediata da Euro ed Unione Europea, l’uscita dalla Nato, la piena occupazione, la valorizzazione della sanità pubblica e la sottrazione al monopolio privato sulla ricerca farmaceutica.

All’incontro, oltre all’avvocato Marco Mori (Segretario di Riscossa Italia), interverrà anche Valerio Pelandri (Tesoriere Riscossa Italia). E’ prevista anche l’introduzione di Vincenzo Caterino (Presidente Assemblee Popolari Andria). L’incontro sarà moderato da Roberta Ancona (Presidente Nazionale delle Assemblee Popolari).

L’appuntamento è per domenica 12 marzo alle ore 10,30 presso la sala convegni di Via Brunforte n.4 ad Andria. E’ possibile seguire le iniziative delle Assemblee Popolari attraverso le Pagine Facebook: https://www.facebook.com/andriaassembleeepopolari/https://www.facebook.com/CITTADINILIBERIINASSEMBLEEPOPOLARI/.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Informazioni sul movimento politico di Mori su: http://riscossaitalia.it.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.