Ad Andria convegno con Marco Mori per l’uscita immediata da Euro ed Unione Europea

Sovranità e democrazia: questi gli argomenti principali di un convegno che si svolgerà ad Andria il prossimo 12 marzo con l’avvocato Marco Mori, fondatore del movimento politico “Riscossa Italia” ed autore del libro “Il tramonto della democrazia. Analisi giuridica della genesi di una dittatura europea”.

L’incontro è organizzato dalle Assemblee Popolari delle Categorie Sociali e Produttive della città di Andria.

“Il testo, previa una concisa spiegazione del modello costituzionale, e di come i Padri Costituenti avevano messo al bando il modello neoliberista, riconoscendone la piena responsabilità nella tragedia della seconda guerra mondiale, analizza la genesi della dittatura europea codificata nei trattati e le evidenti responsabilità penali di chi ha tradito deliberatamente gli interessi nazionali, riportandone le più clamorose dichiarazioni confessorie. Con la prefazione di Magdi Allam e l’introduzione di Giuseppe Palma”.

Sull’argomento lo stesso Mori ha diffuso giorni fa un nuovo video che riportava le dichiarazioni di alcuni noti esponenti politici in merito a preoccupanti dichiarazioni sul destino della sovranità popolare italiana:

LA GENESI DELLA CRISI: UE, EURO E NEOLIBERISMO.

LA GENESI DELLA CRISI: UE, EURO E NEOLIBERISMO…

Il nostro Segretario Marco Mori, senza freni a Canale Italia: denuncia euro, UE e neoliberismo.
Condividete e mettete un like alla pagina.
www.riscossaitalia.it
www.studiolegalemarcomori.it

Posted by Riscossa Italia PaginaUfficiale on Sunday, February 5, 2017

Attualmente Marco Mori è candidato alle comunali di Genova. Tra i vari punti del programma del partito politico, vi è l’uscita unilaterale ed immediata da Euro ed Unione Europea, l’uscita dalla Nato, la piena occupazione, la valorizzazione della sanità pubblica e la sottrazione al monopolio privato sulla ricerca farmaceutica.

All’incontro, oltre all’avvocato Marco Mori (Segretario di Riscossa Italia), interverrà anche Valerio Pelandri (Tesoriere Riscossa Italia). E’ prevista anche l’introduzione di Vincenzo Caterino (Presidente Assemblee Popolari Andria). L’incontro sarà moderato da Roberta Ancona (Presidente Nazionale delle Assemblee Popolari).

L’appuntamento è per domenica 12 marzo alle ore 10,30 presso la sala convegni di Via Brunforte n.4 ad Andria. E’ possibile seguire le iniziative delle Assemblee Popolari attraverso le Pagine Facebook: https://www.facebook.com/andriaassembleeepopolari/https://www.facebook.com/CITTADINILIBERIINASSEMBLEEPOPOLARI/.

Informazioni sul movimento politico di Mori su: http://riscossaitalia.it.