Ad Andria è tornata la neve – il video

In piena emergenza sanitaria da Coronavirus, i cittadini andriesi si sono risvegliati con un brusco calo delle temperature e strade leggermente imbiancante dalla neve:

Stando alle informazioni raccolte, le previsioni meteorologiche prevedono ulteriori cali delle temperature anche per la giornata di domani. La neve si è posata anche in altre località pugliesi. Sul Gargano il ghiaccio si è manifestato in maniera più decisa, come dimostrano questi filmati diffusi su YouTube cui link riportiamo qui sotto:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).