Ad Andria “Gran Galà” della Scuola di Danza LIFE DANCE

Domani, Giovedì 21 Giugno andrà in scena lo spettacolo di fine anno accademico della Scuola di Danza “Life Dance” che avrà inizio alle ore 20,30 presso il Teatro Auditorium ” BaglioniParrocchia Santa Maria delle Croci-Andria.

Di grande riscontro troviamo Danze Standard, Latino Americane e Liscio Unificato con i Maestri Rosalba Bruno e Savino Tota che con orgoglio della città di Andria si sono classificati primi al Campionato Italiano 2018 a Modena conquistando la classe A 1, con loro tutti gli allievi che allenandosi costantemente hanno ottenuto risultati importanti.

Altrr performance artistiche originali da non perdere saranno quella delle danze Caraibiche con il Maestro Giovanni Leonetti, accanto a lui la ballerina Antonella Virgilio neo Maestra, diplomata presso l’Associazione Nazionale Maestri di Ballo (ANMB), specializzati entrambi sia nelle danze Caraibiche, sia nel folclore cubano, reduci da Congressi nazionali ed internazionali. Non mancheranno le esibizioni dei ballerini Michele Bernocco, Francesca Dibiase, Marco Dipietro e Sonia Leonetti, dell’insegnante Angela di Stefano e sopratutto quelle più avvincenti dei più piccini. Per info e prenotazioni chiamare il numero 327/8194969