Ad Andria i vecchi chioschi torneranno in funzione – l’annuncio nel video-aggiornamento del Sindaco

C’è anche la riqualificazione per il riuso dei vecchi chioschi distribuiti nella zona storica della città di Andria nel consueto aggiornamento del Sindaco:

“I percorsi di Legalità di questa amministrazione proseguono a tambur battente: licenziata la delibera sul protocollo con la Guardia di Finanza per il monitoraggio delle attività PNRR; deliberata anche la concessione ad allestire in maniera permanente lo stand della legalità, che sarà gestito dalla Onlus “Senza Sbarre” – Comunità di San Vittore (programma di reinserimento di soggetti detenuti nel tessuto socio-lavorativo)” – lo ricorda sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Deliberato anche l’atto di indirizzo per giungere all’avviso pubblico di concessione dei chioschi cittadini per la loro rifunzionalizzazione, dopo la dismissione. Deliberata la partecipazione della nostra biblioteca comunale alla rete bibliotecaria regionale. E ancora tante altre cose. Occhi puntati tra pochissimo su Rai 2 per l‘Eurovision Contest 2023 da Liverpool, dove il nostro giovane chitarrista andriese Marco Sgaramella è in gara per la finalissima con il suo gruppo. Marco, siamo con te. Con voi! Le guerre mietono vittime di ogni tipo. Come le famiglie smembrate, costrette a fuggire. Con la Farnesina i nostri servizi sociali hanno collaborato per accogliere gente in fuga dal Sudan, spaventata e disorientata. Ringrazio per il prezioso lavoro la cooperativa Migrantes Liberi e i nostri assistenti sociali. Ad ogni chiamata di aiuto, noi rispondiamo “presenti”. Andiamo avanti” – ha nella serata di ieri la Sindaca Bruno. Il link al filmato pubblicato su Facebook:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.