Ad Andria i volontari non si arrendono al maltempo per pulire il canale Ciappetta Camaggio: l’evento di 3Place posticipato al 15 maggio 2022

Inizialmente programmata per lo scorso 8 maggio, l’iniziativa di pulizia volontaria del Canale Ciappetta-Camaggio, nel tratto compreso tra Largo Caneva e Via Santa Lucia è stata posticipata al 15 maggio 2022 a causa delle condizioni climatiche sfavorevoli. A confermarlo è l’Associazione 3Place che torna in azione con un’iniziativa di CLEAN UP e pitturazione delle ringhiere ivi presenti in prossimità dei marciapiedi e dei muretti a protezione del canale.

Già in passato, l’11 Ottobre 2020, 3Place si è resa promotrice e artefice di un’azione simile sia nell’ambito dell’iniziativa nazionale “River Clean Up” della rete Clean Up Italia, sia nell’ambito dell’iniziativa internazionale “World Clean up Day 2020”, coordinata in Italia da Let’s do It! Italy. Dopo due anni di fermo obbligato a causa della pandemia, l’Associazione prosegue nel suo cammino di sensibilizzazione della cittadinanza alla tematica ambientale, della tutela e valorizzazione del territorio e della salute pubblica.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.