Ad Andria identificato un piromane di rifiuti. Sindaco: “importante cittadinanza attiva”

“Mentre il cambiamento climatico e il caldo mettono a dura prova l’intero pianeta e ne bruciano centinaia di chilometri, c’è chi sceglie volontariamente di dar fuoco ai propri rifiuti gettati illegalmente. Non si tratta di un caso isolato perché purtroppo la battaglia ai reati ambientali ci tiene impegnati quotidianamente e sebbene risulti difficile cogliere i colpevoli nel momento esatto in cui appiccano il fuoco, fortunatamente ci sono cittadini pronti a fare la loro parte e a diventare guardiani della nostra terra. È stato il caso di un cittadino attento che ha prima fatto un video all’autore del rogo e poi ha reso la sua testimonianza ad una pattuglia della Polizia Locale. Le prove fornite dal nostro amico ci hanno permesso così di rintracciare e identificare il piromane” – ricorda sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Il colpevole adesso dovrà affrontare le conseguenze del suo insulso e pericoloso gesto.
Ci tenevo a raccontarvi questa storia perché, oltre ad essere da monito, vorrei fosse da esempio: la cittadinanza attiva è un valore fondamentale per una comunità, senza la quale le istituzioni sono vive a metà. Il coraggio di denunciare può fare la differenza nella salvaguardia della nostra città e dei suoi abitanti. Aiutateci a rendere Andria più sicura, più bella, più giusta. Ringrazio di cuore il nostro concittadino perché il suo coraggio e la sua azione non sono affatto scontati.bE un grazie anche alla nostra Polizia Locale per il continuo monitoraggio della Città. La battaglia prosegue” – ha concluso la Sindaca di Andria.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.