Ad Andria il mercatino con oggetti riciclati, simbolo di speranza per una generazione migliore

Prodotti creati attraverso il riutilizzo di barattoli, plastica e legno: è quanto esposto anche oggi in viale Crispi nel gazebo allestito dall’associazione ambientalista 3Place di Andria:

Attraverso la collaborazione di giovanissimi e concittadini più grandi, infatti, è stato così possibile creare dei prodotti riciclati con materiale altrimenti gettato e poi messi in bella mostra nel corso delle due iniziative – svoltesi nelle mattinate di domenica 4 in via Regina Margherita e domenica 11 dicembre 2022 in viale Crispi – finalizzate a sensibilizzare la popolazione al rispetto dell’ambiente (e dunque, anche della salute!) in cui viviamo. Un ringraziamento speciale va quindi a coloro che non si arrendono al triste fenomeno dei rifiuti abbandonati (comprese le piccole ma pericolose cicche di sigarette che da tempo 3Place propone di raccogliere attraverso bidoncini creati mediante il riciclo di barattoli in alluminio), tentando quotidianamente di migliorare la vivibilità della propria comunità. Grazie anche da VideoAndria.com e buone festività a tutti voi!

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.