Ad Andria il prezzo di un cornetto e di un caffè potrebbe presto cambiare, ecco cosa accadrà a breve

Ad Andria il Listino Prezzi Bar – Pasticcerie – Gelaterie è fermo da oltre dieci anni ed in tutti questi anni gli aumenti di utenze, materie prime ed oneri accessori aziendali sono stati esponenziali.

Dopo l’incontro preliminare tenutosi lo scorso 3 ottobre presso la sede UNIMPRESA BAT, la bozza del nuovo Listino Prezzi è pronta e le decisioni finali saranno assunte nell’Assemblea di Categoria convocata presso la sede di UNIMPRESA Bat, in via Piave, 55 ad Andria, MERCOLEDI’ 24 OTTOBRE 2018, alle ore 15,30.

La tazzina di caffé passerebbe ad un euro mentre il cappuccino ad un euro e 30 con il cornetto ad un euro e 10 centesimi? Savino Montaruli (Direttore UNIMPRESA Settore Pubblici Esercenti): “faremo appello al senso di responsabilità. Gli aumenti potrebbero essere più contenuti e progressivi ma ci saranno”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.