Ad Andria inquietante muro di omertà dietro i cinque attentati intimidatori: c’è chi propone segnalazioni anonime

Come ricorda anche il Tgr Puglia, infatti, sono ben cinque gli attentati intimidatori avvenuti ai danni di alcune attività commerciali nell’abitato della città di Andria:

cinque “bombe carta” fatte esplodere contro le saracinesche che, almeno in alcuni casi, hanno causato danni ingenti per i titolari delle attività commerciali. A peggiorare la situazione, l’ormai evidente clima di omertà che mette in difficoltà gli investigatori: nonostante le dinamiche degli episodi – che lasciano intendere a pressioni estorsive – sarebbero al momento pochi i collaboratori e anche al recente incontro pubblico svoltosi in comune, soltanto un commerciante si è fatto avanti per fare il punto della situazione. All’incontro sulle tensioni economico sociali, promosso da Prefettura, forze di polizia e amministrazione comunale si è discusso anche di racket:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

nel corso dell’incontro, un’associazione di categoria ha anche espresso la volontà di raccogliere segnalazioni anonime, al momento ridotte all’osso. Una situazione molto difficoltosa per le indagini in corso. Occorre lanciare un chiaro segnale agli onesti lavoratori che necessitano, evidentemente, di garanzie finalizzate a tutelare se stessi. Il recente incontro è senz’altro un primo passo in questo senso ma anche la cittadinanza deve collaborare per abbattere un muro di omertà che si fa sempre più grande.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.