Ad Andria la cultura è per strada: le opere “a Km 0” dei nostri ragazzi tra pittura, scultura e digitale – video

Nella giornata di oggi 3 maggio si è svolta la “Giornata dell’Arte e della Creatività Studentesca“, evento organizzato dall’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Giuseppe Colasanto” di Andria. La Manifestazione rientra nell’ambito della Fiera d’Aprile promossa dal Comune di Andria e, come da accordi presi, ha visto l’evento dislocato in Viale Crispi, in Via Regina Margherita e in Corso Cavour dalle ore 9,00. 

Giovani studenti si sono così cimentati nella realizzazione di opere di Pittura e Grafica, in Viale Crispi; opere di Scultura, in Corso Cavour e opere Metodologie Operative e Grafica e Fotografia, in Via Regina Margherita. Per l’occasione, sono stati montati dei gazebo nelle tre vie suddette, dove alunni e docenti dell’Istituto, presenteranno i manufatti artistici realizzati a scuola durante le attività laboratoriali o promuoveranno attività volte al coinvolgimento della cittadinanza. Inoltre dalle ore 19,00 alle ore 21,00 le opere d’Arte Viventi  saranno presenti all’interno delle vetrine di diverse attività commerciali tra Corso Cavour, Viale Crispi e Via Regina Margherita. Un video realizzato da VideoAndria.com:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.