“Andria ha ospitato la finale del campionato interregionale di Baskin. Uno sport che fa dell’inclusivitá il suo paradigma, puntando al coinvolgimento di ragazzi ‘speciali’, di varie fasce d’età. È una disciplina sportiva che cresce sempre di più e che deve essere ulteriormente diffusa e sostenuta, perché davvero attraverso lo sport a volte si compiono quei miracoli di integrazione e di condivisione che devono diventare contagiosi” – lo ricorda sui social il Sindaco di Andria – Giovanna Bruno – che, attraverso un video aggiornamento diffuso su Facebook, ha poi aggiunto:
“L’Atletica Andria è ormai storica realtà di Baskin del territorio pugliese, protagonista di una ricca stagione sportiva che l’ha vista coinvolta nel campionato interregionale di Baskin Puglia – Molise (baskin E.I.S.I.: ente italiano sport inclusivi), fino alle semifinali, con ottimi piazzamento. Ringrazio tutti i responsabili del settore, gli organizzatori, gli allenatori, le famiglie, i sostenitori e i fantastici atleti, da ognuno dei quali c’è davvero tanto da imparare. Basta guardarli giocare, basta imbattersi in un loro sorriso o nella loro momentanea delusione per un punto non fatto, cui segue immediatamente l’orgoglio di far parte di una squadra. E il gioco di squadra, si sa, paga sempre. Anche con una sconfitta in campo. Andiamo avanti. Buona nuova settimana” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al video:
#andria #sindaco #baskin
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.