Ad Andria la foto del nonno a spasso con il bimbo fa discutere

Ad Andria il nonno a spasso con il bimbo fa discutere. L’oggetto vero della discussioni sono le restrizioni emesse dai decreti e dalle ordinanze finalizzati al contrasto della diffusione del virus Covid-19. Il link ad un post diffuso dalla Pagina “L’Andria che non vogliamo con Sabino Matera e Zii Pepp“:

Via Sofia ANDRIA… ma come si fa..??!!! I nonni che portano in giro i propri nipotini tra l’altro anche senza MASCHERINA !! Ma porca TROIA il cervello dove ce l’avete !!!!! IGNORANTI

Pubblicato da L'Andria che non vogliamo con Sabino Matera e Zii Pepp su Giovedì 2 aprile 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).