Ad Andria la nuova Fiera d’Aprile e Ciak Junior: le anticipazioni in un video-aggiornamento diffuso dal Sindaco Bruno

Fiera d’Aprile ai nastri di partenza tra tradizione e innovazione. “Insieme… rifiorire” tra musica, rievocazioni, storia, enogastronomia, mostre, concorsi, itinerari culturali e tanto altro. Si parte il 21 aprile. Tutti i dettagli nella conferenza stampa convocata per il giorno 20. Giovani attori crescono, grazie al progetto Ciak Junior, cui hanno partecipato i ragazzi della 1° L della nostra scuola media Vaccina” – lo ricorda sui social il Sindaco di Andria che, attraverso un video pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:

“Sono venuti a trovarmi, contentissimi, insieme alla dirigente, agli insegnanti referenti del progetto e al direttore creativo Sergio Manfio, per raccontarmi trama, luoghi delle riprese e dinamiche di apprendimento. Anche attraverso questa loro produzione di cortometraggio che racconta i luoghi della città, faremo promozione del nostro territorio partecipando alla finale internazionale di Jesolo di fine maggio. Grazie ragazzi, incrociamo le dita. Ma, comunque vada, il vostro apporto per la divulgazione delle nostre bellezze è già un grande risultato, visto che il cortometraggio sarà trasmesso a più riprese sui canali nazionali. Andiamo avanti. P.S.: nei commenti, alcune foto dei nostri giovani attori durante le riprese e altri momenti del progetto” – ha concluso la Sindaca. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.