Ad Andria le “Zone 30”: limiti di 30 km/h su diverse strade della città con sanzioni per chi non li rispetta. Ecco dove

“Istituzione segnaletica orizzontale “zona 30” in diverse parti di città: conviene rispettarla per evitare sanzioni e preservare la pubblica incolumità. Sulle strade non si fanno corse. C’è un’ordinanza sindacale di marzo 2021 che vieta l’accesso di bici elettriche a pedalata assistita in diverse zone di Città. Poiché ormai fioccano le multe (prima ci si lamentava che non ne venivano fatte, ora ci si lamenta del contrario), l’invito che facciamo sempre è di rispettare regole e divieti, per il quieto vivere di tutti” – ha dichiarato il Sindaco Giovanna Bruno che, attraverso un video pubblicato sui social ha poi spiegato che:

“In questi giorni sono in rifacimento le indicazioni che riguardano via Maraldo e parte di viale Virgilio (in continuità con la 167) dove la “Zona 30” era stata già istituita e, poi, è in fase di istituzione anche su via Morelli e via della Pineta“. Ad essere sottoposte a “zona trenta” sono già via Bovio, piazza Umberto I, pendio San Lorenzo, via Attimonelli. “Procedono i lavori di interramento della ferrovia e presto ci saranno altre chiusure stradali e una viabilità alternativa. L’assessore Colasuonno non perde occasione per informare ed illustrare i cambiamenti. Appuntamento alle ore 20 del 23 giugno, in via Ospedaletto. Essere cittadini consapevoli è sempre una buona cosa. Andiamo avanti” – ha concluso il Sindaco Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.