Ad Andria l’evento enogastronomico “Murgia experience”

Un’autentica immersione nei profumi e nei sapori della nostra terra. Un’esperienza eno-gastronomica, anzi “sensoriale unica”, la definiscono gli organizzatori, fatta di uno show cooking e della degustazione di prodotti tipici locali. Accade ad Andria il prossimo 23 maggio presso il ristorante Cucromia, in via Canosa di Puglia. L’iniziativa, denominata Murgia Experience, serve a celebrare e valorizzare il territorio e le sue eccellenze attraverso un evento che non può che essere culinario, con prodotti caseari, verdure appena raccolte e vini locali, ma che risponde ad una precisa mission della Confcommercio di Andria e cioè quella di attrarre turisti e far diventare questo lembo di Puglia attrattivo anche per l’estero. Tutti a tavola, a partire dalle ore 20.30 pronti per l’“immersione” che però non sarà solo un’opportunità per deliziare il palato ma sarà anche un’occasione per farsi conoscere:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Invitiamo tutti coloro che avranno piacere ad unirsi a noi per vivere insieme una serata che sulla scorta di quanto accaduto già il 25 aprile sempre a Cucromia crediamo che sarà indimenticabile. Nell’occasione lanceremo anche un nuovo progetto a cui alcuni nostri associati stanno lavorando non a caso denominato Murgia experience con il quale è nostro intendimento creare una rete di imprenditori pronti a creare un’offerta turistica, dall’accoglienza alla permanenza in città, di amanti delle terre di Federico II e del territorio di Castel del Monte. Per prenotazioni e informazioni sono a disposizioni i nostri contatti e i nostri canali social”, spiega Claudio Sinisi, presidente della Confcommercio di Andria.

#andria #murgia

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.