L’avvio del servizio Pedibus ad Andria continua nel suo percorso di perfezionamento. Grazie ai continui interventi da parte dell’Ufficio di Coordinamento del Comitato Quartiere Europa, Associazione regolarmente costituita, iscritta nella 4^ Sezione Ambiente dell’Albo delle Associazioni, si moltiplicano le interlocuzioni istituzionali. Infatti dopo l‘intervento della Prefettura di Barletta Andria Trani che, con una nota indirizzata al comune di Andria, chiede spiegazioni su quanto richiesto dal Comitato, anche il Comandante della Polizia Locale, col. dott. Francesco Capogna, prende carta e penna e scrive direttamente al Dirigente Settore Mobilità del comune di Andria, arch. Rosario Sarcinelli, chiedendo notizie in merito alla nota a firma del Coordinatore del Comitato Quartiere Europa, Savino Montaruli, il quale ha dichiarato:
“sono felice che dopo l’interessamento della Prefettura di Barletta Andria Trani anche il Comandante della Polizia Locale, dott. Capogna, stia attenzionando la mia nota con la quale si chiede che venga dato un senso a quelle volgarmente chiamate “strisce gialle” disegnate sui marciapiedi della città. Un senso che deve essere garanzia di sicurezza per gli studenti che attraversano quella aree contrassegnate dal colore giallo ma anche per gli stessi automobilisti che ancora oggi, in tale presenza, non sanno come comportarsi. Tutto questo a causa della totale assenza della segnaletica stradale verticale. Siamo certi che con il nostro intervento giungerà a completamento l’iniziativa Pedibus garantendo a tutti serenità e buona riuscita della sperimentazione” – ha concluso Montaruli.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.