Anche l’Associazione Forza Andria presente ieri mattina per le vie cittadine per affermare con convinzione il proprio NO alla violenza sulle donne. “TUTTI PER LEI”, organizzata dal comparto femminile provinciale e giovanile di Forza Italia, ha visto una marcia di sensibilizzazione alla lotta contro la violenza sulle donne ed il femminicidio, un fenomeno che negli ultimi tempi sta assumendo dimensioni preoccupanti e dilaga in maniera incontrollata. “La politica deve dare risposte concrete portando all’attenzione della collettività un’emergenza sociale cui vanno forniti opportuni rimedi” – fa sapere in un comunicato la Dir. Naz. Forza Italia Giovani Alessandra di Chio.
L’obiettivo è chiaro e condivisibile: unirsi in un evento sportivo non competitivo per lanciare il messaggio chiaro che la violenza va fermata e vanno forniti alle giovani generazioni esempi e strumenti per un cambio di rotta. Presenti all’evento anche l’ing. Salvatore Figliolia (associazione Forza Andria) ed il Commissario provinciale di Forza Italia BAT Luigi De Mucci. Un altro scatto fotografico:
L’evento è stato gratuito e non ha previsto un’ iscrizione. I partecipanti si sono ritrovati presso Largo Torneo ad Andria alle ore 9 per il ritiro della t-shirt, fornita dall’organizzazione, e per apprestarsi a partire tutti insieme, il percorso si è quindi snodato per le principali vie della città. L’unione fa la forza e insieme si può lanciare un concetto forte: la società dice “NO!” alla violenza.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.