Ad Andria niente mercato a Pasquetta, confermato il 24 aprile ed il primo maggio 2023

Sarà una Pasquetta in famiglia anche per gli ambulanti del mercato di Andria. Infatti, è partita la richiesta congiunta dei Rappresentanti Sindacali delle Associazioni di Rappresentanza CasAmbulanti, con Savino Montaruli, Fiva-Confcommercio con Michele Scarcelli, Batcommercio2010/C.N.A. Puglia con Arcangelo Guglielmi e G.O.I.A. – Fenapi con Rosario Cicciotti. Una richiesta congiunta indirizzata direttamente anche alla Sindaca di Andria con la quale si chiede di derogare alla norma sui mercati nelle giornate festive quindi, eccezionalmente, di posticipare il mercato del giorno lunedì 10 aprile 2023 (Lunedì dell’Angelo – Pasquetta) con la seguente motivazione:

“… premesso che il mercato in programma per il giorno lunedì 10 aprile 2023 coincide con la giornata festiva della Pasquetta – Lunedì dell’Angelo; – che, tradizionalmente, questa è una giornata destinata alla convivialità familiare quindi da salvaguardare come accade per il Santo Natale e la Santa Pasqua; – che sarebbe opportuno tenere conto di tale circostanza quindi derogare alla norma che prevede lo svolgimento del mercato regolarmente in giornata festiva, tutto quanto premesso con la presente siamo a CHIEDERE che il mercato di lunedì 10 aprile 2023 possa essere posticipato, in via eccezionale ed in deroga alla vigente norma in materia, al giorno successivo quindi a MARTEDI’ 11 APRILE 2023”.
In linea di principio e per le facoltà di legge riconosciute alla Sindaca, la deroga, peraltro prevista dalla norma, dovrebbe essere accettata dalla prima cittadina della città federiciana che ne ha la titolarità. Da parte di CasAmbulanti è stato il Presidente Savino Montaruli a dichiarare:

“il mercato settimanale si svolgerà, invece, regolarmente nella giornata festiva di lunedì 24 aprile 2023 (Fiera di Aprile) e lunedì Primo Maggio 2023”, come da norma vigente che grazie alla nostra abnegazione e con fatica siamo riusciti ad affermare in tutta la Puglia, eliminando una penosa discriminazione prima esistente tra il commercio ambulante e la grande distribuzione organizzata nonché con i negozi di vicinato” – ha concluso.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.