Piazza delle Regioni, via Basilicata, via Lazio, via Golgi, via Genovesi, via Esiodo, via Catullo, via della Costituzione (primo tratto): sono solo alcune delle nuove strade asfaltate andriesi recentemente sottoposte a valori di manutenzione. Lo rende noto sui social il Sindaco di Andria – Giovanna Bruno – che ha precisato:
“Aumentano sempre di più le strade, centrali e non, oggetto di intervento da parte di questa amministrazione. E la tangenziale?!?! Ecco, nelle more dei lavori di cui sopra, la giunta ha licenziato con delibera un altro step burocratico, la fattibilità tecnico-economica del progetto. Ora gli uffici stanno lavorando sul progetto esecutivo, poi ci sarà l’indizione della gara, l’aggiudicazione, la contrattualizzazione e l’esecuzione delle opere. Quando? Chiederanno in tanti. Speriamo di farcela per settembre, considerato che da oggi primo luglio è in vigore il nuovo listino prezzi regionale, a cui bisognerà uniformare l’intervento programmato. Un altro po’ di pazienza, ringraziando tutti per la comprensione delle procedure e la collaborazione. Ormai ci siamo quasi. Insomma, non è come friggere un panzerotto, per intenderci. Di sicuro non siamo stati fermi, né ci fermeremo. Stiamo già programmando le ulteriori strade da manutenere. Per tanti, troppi anni non si è fatta manutenzione “ordinaria” e ora tutto è diventato “straordinario”, con procedure complesse, con necessità di reperire risorse (tante risorse). Ma siamo operativi e lo saremo sempre di più. Andiamo avanti” – ha concluso su Facebook il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno.
#andria #strade #manutenzione #asfalto
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.