Ad Andria percorsi per bambini nel centro antico alla ricerca di manufatti legati ad episodi mitologici

museo-creativo-andriaL’Associazione turistica Pro Loco di Andria e il Museo CreAttivo Laportablv presentano il PROGETTO MITO – “Con Ulisse e Diomede compagni di ventura”, inserito nel programma del Festival Internazionale Castel dei Mondi 2016. L’iniziativa si svolgerà nei giorni dal 24 al 25 Settembre 2016 e dal 1 al 2 Ottobre 2016 dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

L’Associazione Turistica Pro Loco di Andria e il Museo CreAttivo Laportablv presentano il PROGETTO MITO – “Con Ulisse e Diomede compagni di ventura”, un percorso semplice e dinamico tra i personaggi mitologici e le loro imprese, diviso in tre tappe: narrazione, esplorazione e ricerca. Racconti coinvolgenti accompagnati da personaggi in legno che abitano l’antico spazio museale. Scoperte inedite, lungo le vie del centro antico, di tracce in pietra e in metallo legate a episodi mitologici. Ricerca avventurosa di simboli, propiziata dagli Dei per ottenere una ricompensa. 

L’iniziativa, che avrà un limite massimo di 15 partecipanti per ogni giornata, è destinata a bambini dai 7 anni in su, ciascuno accompagnato da un adulto.

Ingresso euro 5,00 – fuori abbonamento.

Primo appuntamento, sabato 24 Settembre alle ore 17:00 c/o il Museo CreAttivo Laportablv in via Ettore Carafa 8/10 Andria.

Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri 339 890 00 56 – 328 337 56 37

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.