Ad Andria ritardi per la raccolta del rifiuto secco, problemi con il trituratore dell’impianto di Foggia

sangalli-raccolta-rifiuti-AndriaL’Amiu spa di Puglia ha comunicato nella tarda serata di ieri, con propria nota indirizzata a tutti i comuni conferitori, dunque anche al Comune di Andria, che “A causa di un guasto che ha interessato nella nottata il trituratore dell’impianto di biostabilizzazione di Passo Breccioso, cui si è sovrapposta in mattinata un’assemblea generale dei lavoratori di AMIU Puglia-Unità Operativa Foggia, convocata dalle ore 9.00 alle ore 12.00, in data odierna potrebbero verificarsi ritardi nelle operazioni di trattamento rifiuti e di raccolta stradale degli stessi in città. La struttura tecnica di AMIU Puglia si sta adoperando con ogni mezzo per risolvere i problemi tecnici alle attrezzature impiantistiche e a programmare un piano straordinario di raccolta da adottare nelle prossime ore al fine di ridurre quanto più possibile i disagi ai cittadini e ripristinare la normalità del servizio”.

A causa di quanto sopra, la raccolta del secco ha subito in città e negli altri comuni conferitori, disagi collegati appunto ai ritardi nell’accettazione del rifiuto nell’impianto foggiano.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

L’Amiu promette che nelle prossime ore non appena si sarà ritornati alla normalità, le operazioni di smaltimento riprenderanno

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.