Ad Andria Roberto Menia, l’autore del libro “10 Febbraio. Dalle foibe all’esodo” in un evento a Palazzo di città

Nell’ambito degli eventi previsti per il Giorno del Ricordo 2022 l’Associazione Puntoit e il Comitato 10 febbraio ospitano Roberto Menia, sabato 26 febbraio alle ore 18.00 a Palazzo di Città di Andria, che presenterà il suo libro “10 Febbraio. Dalle foibe all’esodo”:

L’ex parlamentare di An, Roberto Menia, il padre della legge 30 marzo 2004 n. 92, che ha dato vita al Giorno del Ricordo, condensa racconti, vite ed episodi legati alle foibe e all’esodo nel volume “10 febbraio” (Libri del Borghese). Con Roberto Menia interverranno Andrea Barchetta (Comitato 10 Febbraio), Luigi Del Giudice (Associazione Fare Quadrato), Emanuele Merlino (Presidente Nazionale Comitato 10 febbraio) e Alberto Antonio Capraro (Vicesindaco di Castro). L’incontro prevede i saluti di Saluti: Giovanni Vurchio (Presidente del Consiglio Comunale), Giovanna Bruno (Sindaco di Andria), Sen. On. Francesco Amoruso (Presidente Movimento Mediterraneo), Benedetto Inchingolo (Presidente Associazione Puntoit). A moderare ci sarà il giornalista Lorenzo Di Cosmo. La locandina dell’evento:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.