Ad Andria si comincia a parlare delle future elezioni: molto partecipata l’assemblea di ‘Costruiamo il Futuro’

L’Associazione socio-politico-culturale ‘Costruiamo il Futuro‘ si è riunita in un’assemblea molto partecipata per confrontarsi sugli attuali scenari amministrativi e decidere sulle prospettive future della stessa. Presenti, oltre a numerosi associati e simpatizzanti, diversi consiglieri comunali e referenti politici del territorio. Il confronto si è sviluppato a partire da un dato di fatto inconfutabile:

L’associazione ‘Costruiamo il Futuro‘, fin dalla sua costituzione oltre venti anni fa, è stata sempre impegnata in numerose iniziative e manifestazioni politiche, sociali e civiche, oltre che culturali. Dunque, quella dell’associazione ‘Costruiamo il Futuro’, nata per volontà del consigliere comunale e vice presidente vicario provinciale del PD dott. Lorenzo Marchio Rossi che ne è rimasto sempre alla guida, è una realtà che è cresciuta e si è consolidata sempre più nella nostra città diventando un importante punto di riferimento per numerosi singoli e/o associati. La stessa ha inoltre più volte partecipato attivamente alle consultazioni elettorali, con propri rappresentanti che hanno riportato riscontri elettorali notevolissimi in termini di consenso. Numerosi i temi affrontati durante l’assemblea, dalla situazione amministrativa, che vede l’associazione col PD al governo della città, fino alle prossime scadenze elettorali, a partire da quella provinciale del 3 dicembre. A conclusione di un proficuo ed entusiasmante confronto, si è unanimemente convenuto che l’importante bagaglio di esperienze, energie e impegno del sodalizio non possono che continuare ad essere messi in campo per la nostra città e per i prossimi appuntamenti elettorali. L’assemblea ha, inoltre, deliberato la necessità e l’urgenza di attivare tutte le ulteriori iniziative utili ad un rinnovato e attivo protagonismo dell’associazione ‘Costruiamo il futuro’ sullo scenario politico locale e non solo.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.