Ad Andria si educano anche i proprietari dei cani, ecco il “Puppy Day” del pet store “Joe Zampetti” – video

Lezioni di educazione non solo per i cani ma anche per i loro proprietari, chiamati a rispondere alle esigenze e alla correzione comportamentale per garantire una vita serena dei propri animali: è la mission del “Puppy Day” organizzati dal nuovo pet storeJoe Zampetti” di Andria (sito in via Barletta 115) con l’educatore cinofilo Luciano Di Clemente ed il resto degli educatori aderenti all’associazione “Tra naso e Coda” che hanno illustrato ai presenti alcune lezioni base per l’educazione del proprio animale da compagnia con particolare attenzione ai primi anni di vita dei cani. All’evento gratuito hanno infatti partecipato molteplici cittadini, assieme ai propri cani. Lo store sito in via Barletta – che oltre alla vendita di prodotti per animali effettua anche il servizio di toelettatura – annuncia ulteriori iniziative simili nel prossimo futuro. Per info: https://www.facebook.com/joezampettiandria. Il video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.