Ad Andria si raccolgono ciocche di capelli per realizzare parrucche e restituire il sorriso alle donne malate oncologiche – VIDEO

Una notizia che scalda il cuore quella che giunge dalla città di Andria dove un gruppo di rappresentanti di un’associazione locale sta raccogliendo ciocche di capelli a favore delle donne colpite da patologie tumorali:

E’ il Sindaco Giovanna Bruno – attraverso un filmato diffuso su Facebook cui link riportiamo qui sotto – a confermare l’iniziativa dell’associazione “Da uno a dieci” i quali membri raccontano di aver avuto l’idea dell’iniziativa dopo l’esperienza della loro madre nel corso della delicata fase di chemioterapia. Proprio in quel periodo, notando lo stato d’animo particolarmente abbattuto di altre pazienti, gli associati hanno così pensato di raccogliere chiocche di capelli da parte delle volontarie per conferire le stesse ad esperti produttori di parrucche. Un’iniziativa finalizzata così a restituire il sorriso a chi lo ha perduto a causa di una malattia grave. Una bella notizia che conferma ancora una volta la resilienza della parte buona, creativa e solidale della nostra città. La raccolta di ciocche di capelli sta proseguendo e, a quanto pare, le adesioni continuano. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sui social dal Sindaco Bruno:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.