Il Forum Ambiente e Salute della Città di Andria “Ricorda Rispetta”, il 17 marzo 2023, alle ore 19, presso l’Oratorio Salesiano, nella sala Don Bosco, incontrerà l’Assessore alla Sicurezza Sig. Pasquale Colasuonno e l’Ingegner Gianfranco Cannone. Il tema su cui ci si confronterà sarà il seguente:
Cosa è previsto nel PUMS (Piano urbano della mobilità sostenibile), ovvero le principali misure che verranno adottate nella nostra Città per una migliore vivibilità e qualità della vita dell’intero territorio urbano. Il moderatore dell’incontro sarà il Dott. Francesco Inchingolo, Presidente dell’Associazione “Italia Nostra”, cui seguirà dibattito con brevi interventi e quesiti da parte dei partecipanti. L’invito è stato esteso ai rappresentanti dell’Amministrazione, agli organi politici ed alle autorità locali, oltre ad essere rivolto a tutta la cittadinanza andriese. “Confidiamo nella presenza numerosa dei cittadini, segnale di partecipazione attiva alla vita sociale e politica della Città, di particolare importanza per noi Associazioni costituenti il Forum, da anni impegnate nella battaglia per un ambiente più sano, sempre nello spirito di collaborazione e dialogo con le Istituzioni“ – rendono noto dall’organizzazione.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.