Ad Andria un club per sole donne, vietato agli uomini. Ecco dove

«Niente uomini, please».È la parola d’ordine del neonato Club delle Donne, costituito per iniziativa del Consiglio Direttivo dell’Inter Club “Andria 2002” presieduto da Mino Bellifemine e accolto con entusiasmo e convinzione da tutti i soci. Si tratta, in sintesi, di uno spazio in cui la passione per i colori nerazzurri non è vincolante e il calcio non c’entra affatto, ma che è a disposizione di tutte le donne di Andria che hanno piacere di riunirsi per stare insieme e condividere iniziative di carattere sociale, culturale o benefico:

«Non ci sono tessere da sottoscrivere, l’organizzazione non prevede cariche specifiche e, infine, nessun uomo è ammesso durante gli incontri spiega il presidente dell’Inter Club, Mino Bellifemine – Il Direttivo ha designato un consigliere a fungere da riferimento per ogni necessità, ma anche lui resta fuori durante le riunioni. Le prime adesioni, per forza di cose, sono arrivate da mogli, figlie e fidanzate di molti soci dell’Inter Club, ma con il passare delle settimane il coinvolgimento si è allargato e si può ora ufficializzare l’avvio delle attività. L’Inter Club – aggiunge Bellifemine – mette la propria sede a disposizione delle aderenti all’iniziativa un giorno a settimana, il giovedì. Il Club delle Donne si riunisce in completa autonomia e decide le attività da varare». Il periodo di rodaggio ha prodotto già numerose iniziative:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

incontri su uno dei temi di più scottante attualità come la violenza contro le donne (ospite l’avv. Tommaso Matera) e il “codice rosso” (ospite la dott.ssa Patrizia Lomuscio, psicologa e presidente del Centro Antiviolenza); cultura giapponese (con Luisa Lotito); proiezione di film; visita guidata di Andria Sotterranea (con Alessandra Pisani); studio di nutrizione (dott.ssa Maria Luisa Sellitri). Ora il Club delle Donne è pronto per presentarsi alla città. L’appuntamento è fissato per giovedì 21 marzo, alle ore 19, nella sede dell’Inter Club “Andria 2002”, in via Regina Margherita 137, alla presenza dell’Assessora alla Persona Dora Conversano.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.