Ad Andria un corteo storico con i bambini della scuola primaria – video

“La due giorni di Scuole al Borgo con i bambini di scuola primaria è andata benissimo.
Protagonisti gli studenti dell’I.C. Verdi-Cafaro che lo scorso anno sono saliti sul secondo gradino del podio nazionale del concorso “Olio in cattedra” (evento organizzato dal ns assessore alle Radici, Cesare Troia). Portare gli studenti a Montegrosso è un progetto di conoscenza del nostro territorio, della nostra storia. Conoscenza di quel borgo che è una risorsa e che per noi è una scommessa” – lo ricorda sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“È una iniziativa di cittadinanza attiva di cui siamo davvero contenti. Proseguiremo anche nei mesi successivi e così per tutto l’anno  P.S.: il weekend è ricco di eventi natalizi.
In particolare il 16.12: – stand enogastronomici, artigianato, rievocazione storica in piazza Duomo (dalle ore 10 alle ore 23);
– gazebo Calcit in centro Città (dalle ore 9 alle 20);
– concerto coro gospel in piazza Cappuccini (ore 20);
– accensione albero di natale in via R. Margherita (ore 20).
Dovessi dimenticare qualcosa, consiglio di consultare sempre il programma” – ha concluso la Sindaca Bruno sui social.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.