Ad Andria un nuovo rifugio per cani, ENPA nazionale plaude all’iniziativa comunale

Dopo una prima approvazione, si consolida il progetto di introdurre nella città di Andria una nuova area destinata all’accoglienza dei cani presenti nel territorio comunale. Mentre l’amministrazione cittadina ha approvato progetto, un’importante nota giunge da Carla Rocchi, presidente Nazionale dell’ E.N.P.A. Onlus (Ente Nazionale Protezione Animali), che, rivolgendosi all’Assessore Pasquale Colasuonno, ha dichiarato:

“Le scrivo dopo ave letto la felice notizia che la vostra Giunta comunale ha approvato il progetto per la realizzazione di un rifugio da 200 unità per i cani randagi. Ci rassicura vedere la vostra attenzione sul triste problema del randagismo che è alta e consideriamo positivissima l’apertura di un rifugio in un territorio non facile. Investendo in strutture come i rifugi – conclude la presidente Rocchi – voi fate quello che ogni amministratore dovrebbe fare, e cioè, promuovere la convivenza fra umani e animali a beneficio di entrambi, per il presente e costruire una cultura davvero solidale, di umanità e rispetto per tutti gli esseri, per il futuro”. L’auspicio, quindi, è che questo progetto possa diventare realtà: si rivelerebbe senz’altro in un concreto cambio di rotta capace di migliorare di molto il sistema di gestione dei nostri amici animali in una città caratterizzata da una estensione territoriale piuttosto vasta.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.