Domenica 1 settembre presso la “Parrocchia San Luigi” a Castel del Monte verrà rappresentata una Commedia dal titolo “La Banda dei Mitili“. La commedia, in due atti, sarà rappresentata dai destinatari del Progetto Diocesano “Senza Sbarre” e dai loro animatori, con l’intento di evidenziare gli effetti devastanti di una vita vissuta senza rispetto delle regole di civile convivenza e violando la legge.
Prima vittima degli errori commessi da chi delinque è la famiglia di appartenenza. Questa iniziativa rappresenta il punto di arrivo di un percorso di presa di coscienza degli errori commessi da ciascuno e di conseguente desiderio di riscatto e riconciliazione con le vittime degli stessi e con la società civile.
Regista della commedia è Vito Di Canio, da sempre sensibile alla problematiche dei più deboli, che ha preso a cuore il progetto diocesano”Senza Sbarre”. Si invita la cittadinanza a partecipare alla visione della commedia che avrà inizio alle ore 20,00 di domenica 1 settembre.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.