Ad Andria una corsa contro i tumori: cittadini uniti per sostenere la ricerca – video

“Per fare la differenza nella vita dona un sorriso e condividi una speranza. Questa è l’unica competizione che conta”. Un percorso di circa 5 Km lungo il territorio di Andria per aiutare la ricerca contro i tumori:

Questa in sostanza la finalità della TricoloRun – l’evento sportivo promosso dall’associazione IdeAzione di Andria, in programma il prossimo 22 settembre 2019. Un evento per sostenere le iniziative della ricerca contro i tumori promosse dalla LILT – Sezione Provinciale BAT. In questo periodo, inoltre, Con deliberazione n. 46 del 8/8/2019 il Commissario Prefettizio del Comune di Andria dott. Gaetano Tufariello, vista tutta la documentazione prodotta, ha deliberato di approvare l’iscrizione dell’Associazione Sociale Culturale Ideazione nell’Albo delle Associazioni riconosciute dal Comune di Andria. Per partecipare all’evento sportivo è possibile contattare l’organizzazione attraverso i recapiti riportati sulla pagina facebook.com/tricolorun. Condividiamo qui sotto il video promo dell’evento:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.