Ad Andria una maratona di 5 km all’insegna della solidarietà

Il titolo è stato scelto per un motivo concreto: i “limiti” sono solo nella testa di chi non sa buttarsi oltre gli ostacoli. Partirà domenica 21 ottobre alle 8,30 dal Centro Risorse in via Aldo Moro la 1^ maratona di solidarietà, organizzata dalla Croce Rossa Italiana di Andria in collaborazione con i Maratoneti andriesi e l’ass. IdeAmo, aperta a tutti, ma proprio a tutti: l’idea è quella di coinvolgere chiunque abbia voglia di cimentarsi, anche persone con ridotta mobilità o su sedia a rotelle, che saranno aiutati dai volontari.

5 km per dimostrare che la disabilità è un’arte ingegnosa di vivere, basta solo fare le cose diversamente. È possibile iscriversi alla maratona tutte le sere dalle ore 20 alle ore 21,30 presso la sede della Croce Rossa Italiana in via Oberdan 4 entro venerdì 19 ottobre, quota di iscrizione di 5€. Per informazioni si può contattare il numero 0883552001 negli orari su indicati o la pagina Facebook del Comitato all’indirizzo https://www.facebook.com/cri.andria/. Il manifesto dell’evento:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.