Ad Andria vento e ghiaccio causano caduta e danneggiamento di alberi durante raccolta delle olive e nell’abitato

Non solo meraviglia, la leggera nevicata mista a pioggia, forti raffiche di vento e al caratteristico fenomeno della “neve tonda” ha causato anche disagi e danni ai professionisti del territorio:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Oltre ad un albero caduto sul dehor di un’attività ubicata poco distante il Palasport di Andria, infatti, nelle campagne anche gli imprenditori agricoli lamentano danni alle piantagioni. “Decine di agricoltori dislocati in tutto il territorio pugliese stanno inviando foto sulle chat del nostro C.L.A.A. (Comitato Liberi Agricoltori Andriesi) e sui social che descrivono le condizioni avverse che stanno abbattendosi sulla nostra regione. Per il momento non si registrano danni sulle colture, ma solo nella giornata di domani potremo constatare eventuali danni. Speriamo che non si registrino danni sulle colture di ulivo perché tante aziende agricole stanno effettuando in pieno la raccolta delle olive. Tanti agricoltori stanno evidenziando la caduta di nevischio mista a una abbondante pioggia e di conseguenza pensiamo che non dovrebbero esserci danni. Vi terremo aggiornati” – rende noto il rappresentante del comitato, il giovane imprenditore agricolo Natale Zagaria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.