Adriana Poli Bortone torna a Monopoli Sabato 9 gennaio 2010

I pugliesi, dalla casalinga all’imprenditore, hanno bisogno di serenità per affrontare, in tempi rapidi, lo sviluppo della Puglia, con un governo che dia certezze e senza essere costretti ad assistere ad una improduttiva litigiosità politica. A seguito delle riscontrate criticità che hanno impedito il decollo del territorio, si è deciso avviare una serie di incontri tesi a far conoscere le possibili soluzioni, con l’onestà intellettuale di dare continuità a quanto di positivo realizzato dai governi regionali precedenti.

L’eco dei problemi che affliggono il nostro territorio (dalla questione petrolifera ai problemi dell’agricoltura, dallo scarso coinvolgimento della popolazione nelle scelte strategiche per il proprio territorio al problema della disoccupazione), per il tramite della sezione cittadina del movimento politico “IO SUD”, è giunto all’attenzione della Senatrice Adriana Poli Bortone. L’incontro sarà l’occasione per la senatrice di approfondire di persona e dalla viva voce dei cittadini locali tali problematiche al fine di delineare un piano d’azione politico comune e condiviso con la popolazione affinché sia affermato il fondamentale principio che “A CASA NOSTRA DECIDIAMO NOI!”

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ufficio Stampa Movimento Politico “IO SUD” di Monopoli

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.