Agricoltori di Andria: “continui danni dai cinghiali, serve soluzione” – video

Cinghiali non solo nell’abitato di Andria ma anche nelle campagne ed ora sono gli agricoltori ad avere paura ed a subirne i danni. A parlare ai microfoni del Presidente di “Io Ci Sono!” Savino Montaruli è l’imprenditore agricolo Giovanni Larosa il quale, attraverso l’intervento del congiunto signor Antonio, denuncia i gravissimi episodi registrati quest’anno:

dalla distruzione di appezzamenti di terreno destinati a produzione di ortaggi fino a quella delle tubature e degli impianti di irrigazione. Pare che anche le Autorità alle quali la famiglia Larosa si è pur rivolta non abbiano assunto alcuna iniziativa se non consigliare di richiedere i danni alla Regione Puglia. Ma anche questa procedura è articolata e persino dispendiosa a causa della documentazione tecnica da produrre. Un disastro che dall’Associazione “Io Ci Sono!” affermano di volerne parlare direttamente con il Procuratore della Repubblica di Trani nel corso di un incontro che dovrebbe tenersi a breve su richiesta di Unibat e del Comitato Liberi Agricoltori Andriesi sul tema della criminalità e sicurezza nelle campagne. L’ufficio del Procuratore, peraltro, ha già riscontrato la nota e a breve ci dovrebbero essere ulteriori risvolti. “Di sicuro quello dei cinghiali riguarda ormai il tema della sicurezza pubblica quindi tutti i cittadini, soprattutto i soggetti più fragili come i bambini che rischiano di non poter neppure stare sereni e tranquilli nel proprio quartiere o arrivare a scuola senza pericoli” – hanno dichiarato dall’Ufficio di Presidenza dell’Associazione di Volontariato. Il video diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.