Al piccolo Alfie e a tutti i piccoli Alfie li fuori

Mi viene in mente quel bimbo che non c’è l’ha fatta. Non vedrà mai l’adolescenza, la vita da adulto … non ha potuto nemmeno scoprire il significato dell’amore. Poi vedo la ferita di un albero accarezzata dal sole e cerco di leggere le parole scritte da quei cerchi: la vita va avanti, circola all’infinito. E anche quando nascono rughe e spaccature, quel primo cerchio, quel bambino, resta sempre all’interno, custodito gelosamente dagli altri strati. Quanto siamo fortunati noi vecchi: siamo ancora qui. A volte senza nessun merito, senza nessun orgoglio. Ma siamo ancora qui e forse proprio per questo dovremmo apprezzare tutto di più, anche le cose meno belle. E allora chi se ne frega delle proprie ambizioni, la cosa importante è apprezzare il regalo. Quanto siamo fortunati.

Nick Ferrara

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend