La sesta edizione del Festival Nazionale dell’Economia Civile tenutasi a Firenze, si è conclusa con la premiazione dei sindaci e delle sindache per le loro esperienze l’Amministrazione condivisa, e gli studenti dell’I.I.S.S. Giuseppe Peano di Firenze per il loro Manifesto dei giovani per una Nuova Economia Sociale e Civile. Tra i sindaci premiati anche il sindaco di Andria Giovanna Bruno. Di seguito la motivazione del premio:
“Premio Ambasciatrice Economia Civile a Giovanna Bruno” Al Comune di Andria, per l’impegno dimostrato dall’Amministrazione nelle politiche di sostenibilità sociale e ambientale. Un’amministrazione che ha saputo armonizzare l’attenzione alle esigenze ambientali e sociali, avviando un dialogo costruttivo e inclusivo con tutte le realtà del territorio – imprenditoriali, sociali e civili. Grazie a un ascolto attento e a un confronto costante, è stato possibile creare un modello virtuoso di partecipazione e inclusione.
“Un riconoscimento nazionale che premia tutto questo lavoro e questo investimento – scrive sui social il sindaco di Andria – segno che qualcuno, più di qualcuno, dall’esterno osserva e comprende. Un nuovo, inatteso riconoscimento nazionale, che arriva pochi mesi dopo il premio Eccellenze d’Italia e il prestigioso premio Giorgio Ambrosoli. Sono lusingata e commossa. Con me tutte le donne e gli uomini che di questa trasformazione si stanno rendendo protagonisti e complici, seminando e generando bellezza umana in ogni gesto, in ogni atto, in ogni passo. Grazie, infinitamente grazie. Credo che Andria, ancora una volta, faccia una gran bella figura a livello nazionale. E questo, è un risultato bello per tutti” conclude Bruno.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.