Alga tossica anche nella BAT, De Mucci (FI): “cosa aspettiamo a dichiarare divieto di balneazione?”

Luigi-De-Mucci“A diffondere il bollettino quindicinale del monitoraggio delle acque marine pugliesi in superficie e sui fondali è l’Arpa Puglia. L’Agenzia regionale per l’ambiente disegna la geografia della contaminazione della Ostreopsis ovata” – ricorda il dott. Luigi De Mucci (Commissario Provinciale Forza Italia BAT).

“Bandierina rossa anche per la Bat e, in particolar modo per Bisceglie, dove viene confermata lo stato di massima allerta. Cosa bisogna attendere per dichiarare il divieto di balneazione?” – conclude De Mucci.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.