“Hops! Beer Shop Indie Pub” di Andria si aggiudica due prestigiosi riconoscimenti della guida Slow Food Birre d’Italia. I 2 premi sono stati ritirati dai giovani produttori andriesi Fuzio Felice, Anastasia D’Amato e Francesco Apruzzese ieri 24 maggio presso l’auditorium San Barnaba a Brescia.
“Siamo onorati di condividere con voi questi due premi della guida Slow Food Birre d’Italia, riconoscimenti che sono stati assegnati solo a 5 locali Pugliesi, 5. Tra questi, noi di Hops Beer Shop Indie Pub di Andria – dichiarano Fuzio Felice, Anastasia D’Amato e Francesco Apruzzese – È la prova che la birra artigianale italiana esiste e si sposa perfettamente con la nostra cucina tipica e territoriale, e che condividerla con voi nonostante le difficoltà sia stato premiato. Siamo contenti di rappresentare il nostro territorio e la nostra città, la nostra provincia! Siamo gli unici da Foggia a Bari in questa categoria! I nostri ringraziamenti vanno a tutti i nostri collaboratori ed ex, che sono ancora nostri amici e che ci hanno reso quello che siamo!
“Grazie ai nostri consulenti, ai piccoli fornitori, a tutti i birrifici Pugliesi e Italiani che abbiamo avuto l’onore di accogliere nella nostra cantina frigo e poi nei vostri/nostri bicchieri – affermano i tre produttori – E soprattutto a voi clienti, amici, parenti tutti, che ogni giorno da 9 anni ci permettete di andare avanti! L’11 giugno festeggeremo insieme il nostro Compleanno e questo traguardo presentando la nostra cotta stagionale, una birra pensata per essere “normale” ma con un effetto “Uao!”, due buoni motivi per esserci!” Questi riconoscimenti, premi sono sopratutto dedicati a tutti i clienti che durante questi nove anni hanno contribuito a raggiungere questi traguardi.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.