Alternativa Comunista, assieme ad altre realtà di lotta pugliesi, promuove il Presidio di domani fuori alla Fiera del Levante per contestare la presenza del premier Renzi, autore di misure durissime contro i lavoratori, dal Job Acts che ha cancellato l’art. 18 e reso il lavoro più precario, alla Buona scuola che ha colpito la scuola pubblica con danni ad insegnanti e studenti, alle autorizzazioni alle trivellazioni nel nostro mare, ai tagli alla sanità, al Tap e al Piano xylella, all’Ilva. Ribadiamo che Renzi non è ben accetto e che il fantomatico Patto per la Puglia fa solo gli interessi confindustriali e non certo quelli degli strati sociali più deboli pugliesi.
Per questo, anche assieme a rappresentanti dei lavoratori Om carrelli, Bridgestone, Telecom, Natuzzi, rappresentanti degli studenti, domani manifesteremo dalle 10.00 fuori all’ingresso orientale della Fiera del Levante.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.