Anche ad Andria il Servizio Civile: due progetti consentiranno ai giovani di fare esperienza nel loro Comune

“Il tempo di Natale ci ha consentito di riabbracciare tanti nostri “fuori sede” e vederli andar via in queste ore è sempre un pò triste. Ascoltarli e conoscerli, tuttavia, lascia una speranza: il loro attaccamento a questa Città, alle loro radici, alle tradizioni, ai legami, ai luoghi, è davvero molto forte e in tanti casi costituisce proprio la spinta a tornare, per mettere a frutto le esperienze maturate altrove e accrescerle nel nostro territorio – osserva sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato nela serata di ieri su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“In tanti hanno ringraziato per aver trovato attività ad accoglierli. Volute per loro. Pensate a misura delle loro esigenze e aspettative. Per i nostri giovani in sede, poi, tra le varie novità in arrivo, vi è quella che riguarda il servizio civile. Finalmente lo si può svolgere nel nostro Comune e saranno ben due i progetti strutturati: uno in ambito culturale, all’interno e a supporto della Biblioteca Comunale e l’altro in campo ambientale, a supporto del settore ambiente del nostro Ente. Iscrizioni fino al 15 febbraio. Giovani, per tutte le informazioni monitorate il sito del Comune e seguite le comunicazioni del nostro assessore al futuro, Viviana di Leo, che ringrazio sin d’ora. Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca Bruno. Il link al filmato:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.