Anche ad Andria le “Piantine del Sorriso” per la festa della mamma con la scuola “Vittorio Emanuele III”

Nonostante la pandemia non si è praticamente mai fermata l’attività del CALCIT, impegnato sin dal 1984 nell’aiuto ai pazienti oncologici e alle loro famiglie. E allora anche quest’anno torna la tradizionale vendita delle “Piantine del Sorriso” in occasione del giorno della celebrazione della festa della mamma. Sarà nuovamente un’edizione condizionata dalla pandemia in corso ma il Calcit potrà contare sulla preziosa disponibilità della scuola secondaria di primo grado “Vittorio Emanuele III”. «Grazie all’invito della dirigente dott.ssa Natale – spiegano dal Calcit – avremo la disponibilità del giardino e palestra esterna del plesso di piazza Trieste e Trento». Il manifesto dell’iniziativa:

Con ingresso da via Genova 21 si potrà accedere dalle 9.00 alle 13.00 del 9 maggio prossimo ai 4 banchetti predisposti per l’acquisto o per il ritiro delle piante prenotate. «La penuria di piante determinata dal particolare momento – dicono ancora dal Calcit – ci induce a consigliare di effettuare anticipatamente l’ordine della pianta desiderata (ortensie, begonie, azalee o rose)». Già diverse le scuole che stanno aderendo all’iniziativa mentre per prenotare le piantine sarà possibile contattare 3280260572 – 3474843084 – 3387097560.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.