Anche Andria tra le 700 pietre poste a Biella in ricordo dei caduti della Grande Guerra

Anche Andria tra le 700 pietre poste nell’area monumentale voluta dal Comune di Biella per commemorare i caduti della Prima Guerra Mondiale. Quella di Andria, con inciso il numero dei caduti, 800, è stata spedita tempo fa, per iniziativa dell’Area Comunicazione, dall’ufficio Cultura, donata dal laboratorio di marmi Spiriticchio. Domenica 20 novembre, alle ore 11.00, a Biella, verrà inaugurata l’area monumentale Nuraghe Chervu passata da 250 a 700 pietre, tutte inviate da altrettanti comuni italiani.

La cerimonia, presieduta dal sindaco di Biella, Claudio Corradino, sarà aperta da un corteo con in testa la banda militare della Brigata Sassari. Dal prossimo 20 novembre in poi verrà avviata una nuova raccolta di pietre di memoria per il terzo lotto del Monumento ai Caduti della Prima Guerra Mondiale. Le foto dell’evento di domenica saranno poi utilizzate per realizzare il calendario 2023 che verrà inviato a tutti i comuni italiani. Nella foto la pietra ricordo di Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.