Anche per la BAT oltre 4.000 euro per ogni ambulante colpito da lockdown del 2020. Montaruli: “soddisfatto, buon segnale”

A darne la notizia, anche questa volta, è il sindacalista Savino Montaruli che raddoppia la sua felicità dichiarando:

“come avevo preannunciato qualche settimana fa, tranquillizzando gli Ambulanti in ansia, sono arrivati i soldi anche per gli iscritti alla Camera di Commercio di Bari e Bat. Anche in questo caso, come in quello di Foggia, nonostante il numero dei beneficiari iscritti sia di gran lunga superiore, per ovvi motivi, la somma che ciascun Ambulante potrà ottenere ad horas, visto che stanno partendo le erogazioni con gli accrediti sui conti correnti bancari o postali, potrà anche essere di gran lunga superiore ai 4mila euro e questo è un bel segnale. Ovviamente anche in questo caso il maggior numero dei beneficiari è riferibile alle attività dei cosiddetti “Fieristi” che sono coloro che più di altri hanno subito perdite di fatturato nell’anno 2020 rispetto al 2019. Completate le procedure per le Camere di Commercio di Foggia e di Bari e Bat a breve vedremo completate anche quelle nelle altre Camere di Commercio della Regione Puglia. Si, sono felice per loro, dopo tanta sofferenza si meritavano questo piccolo ristoro” – ha concluso Savino Montaruli di CasAmbulanti.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.