Anche un autore di Andria alla IX edizione di “Libri nel Borgo Antico” dal 24 al 26 agosto a Bisceglie

A due passi dai ciottoli bianchi delle spiagge dell’Adriatico, il borgo medievale di Bisceglie si anima per la IX edizione di “Libri nel Borgo Antico”. La rassegna letteraria è in programma dal 24 al 26 agosto 2018.

Nelle piazze del centro storico, migliaia di visitatori e appassionati lettori incontreranno gli autori della narrativa e della saggistica italiana. Non solo incontri e presentazioni: Libri nel Borgo Antico è anche il più grande “Scambia Libro” d’Italia. Nei tre giorni della rassegna è possibile scambiare un testo già letto con un altro libro da scoprire, in modo del tutto gratuito.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Dei 166 autori che prenderanno parte alla rassegna biscegliese , c’è un autore andriese Antonio Di Gioia  che presenterà il 24 agosto in via Frisari “La Contea di Andria in età Normanno-Sveva” Comunicando edizioni.

L’intero programma di Libri nel Borgo Antico può essere consultato sul sito istituzionale del festival www.librinelborgoantico.it

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.