Ancora giovani decessi per cancro ad Andria. Morta una 35enne, poco prima un’adolescente. Associazioni chiedono chiarimenti – VIDEO

Ancora una giovane morte causata dal cancro nella città federiciana. Poco prima un’altra morte avvenuta per un’adolescente. Cosa sta accadendo in città? Nonostante i dati ufficiali che vorrebbero i rapporti statistici “nella norma”, non sono pochi i cittadini che chiedono chiarimenti circa il fenomeno tumori nella città di Andria. Quali sono le cause? Servirebbe subito una ricerca sullo stato di salute della città. Se ne è parlato anche in un servizio televisivo locale (fonte video: Canale Youtube di Tele Dehon):

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.