Martiradonna con l’altro volontario Nicola Liddo avevano incontrato il titolare della masseria, esternando che sul fondo della masseria avevano notato delle precese dove non era stato appiccato del fuoco , ma certamente il solito ignoto metterà fuoco.
Il titolare del fondo asserì di non essere a conoscenza degli incendi sviluppatosi nel mese di luglio, anzi, sostenendo che il fondo dove si trovava la sua masseria era ancora intatto.
Martiradonna ha quindi portato a conoscenza del titolare della masseria dell’incendio ai due fondi, quello di San Marzano, Posta di Mezzo e poi Posta Milella riferendo che l’ignoto piromane sarebbe ritornato per incendiare dove ha effettuato le precese, come infatti è avvenuto.
“Ancora una volta, la legge viene beffeggiata dai malavitosi ambientali – dichiara Martiradonna – che vengono coperti da personaggi che non meriterebbero di coprire il ruolo di controllori. Ma quello che è peggio è il danno all’ambiente che diventa ogni giorno incalcolabile – conclude Martiradonna.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.