Ancora resti di auto nel canale Ciappetta-Camaggio, agricoltori chiedono più sicurezza – video

Ancora inquietanti ritrovamenti nelle acque del canalone Ciappetta-Camaggio dove un agricoltore andriese ha segnalato a la presenza della carcassa abbandonata di un’automobile, molto probabilmente oggetto di furto:

Il ritrovamento è stato effettuato in contrada Polvere, nel territorio della città di Barletta. Nella stessa zona, negli anni precedenti le forze dell’ordine rinvennero i resti di altre automobili rubate, segno di un fenomeno criminoso particolarmente attivo nel territorio. Fenomeni che necessiterebbero quindi di ulteriore forme di contrasto legali, attraverso mirati controlli che gli imprenditori agricoli stanno chiedendo da tempo. L’auspicio, dunque, è che a questi fenomeni possano seguire ulteriori misure da parte delle istituzioni locali. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.