Ancora un incendio pericoloso nelle campagne di Andria, i volontari perplessi su Agenzia Regionale – VIDEO

incendio-pericoloso-alta-murgia-volontari-guardie-federicianeIl 31 agosto 2016, la ronda delle Guardie Federiciane è stata ancora una volta allertata dalla SOUP per un incendio che si sviluppava in contrada Posta di Mezzo. L’incendio è stato allertato dagli uomini dell’ARIF che si trovano sul pianale del Castel del Monte. “Mettiamo il caso” – dichiara il prof. Francesco Martiradonna, responsabile dell’associazione di volontari – “che malauguratamente l’associazione succitata si trovasse impegnata in altre località, lascio immaginare cosa può accadere in caso di incendio in quelle aree Boscate. Il tempo, di intervento, è un fattore determinante per spegnere un incendio e trovandosi in un altro luogo lascio immaginare cosa può accadere in caso di un arrivo ritardato. Spero che questa logica possa essere accolta per dare più sicurezza alle aree boscate che si trovano alle zone limitrofe comunali”. Il VIDEO con le immagini: 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.