Ancora una bomba nella provincia Bat: salta un altro bancomat

Torna l’incubo delle bombe nelle zone abitate nella provincia di Barletta-Andria-Trani dove, nella tarda serata di domenica, un ordigno è stato fatto esplodere all’interno di un bancomat situato nell’abitato di Trinitapoli:

Stando a quanto si apprende, i criminali hanno agito mediante l’ormai tristemente nota tecnica della marmotta, ovvero introducendo l’esplosivo direttamente nell’erogatore automatico di banconote. La deflagrazione ha inevitabilmente danneggiato la struttura, oltre a causare forte spavento tra i residenti della zona. I malviventi sarebbero riusciti a fuggire con un ingente quantitativo di denaro. Sull’episodio indagano ora le forze dell’ordine. (Fonte: PugliaReporter.com).

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.